Advertisement



Nuovi pavimenti e rivestimenti per pareti in laminato…la nuova sfida di Pircher

PIRCHER OBERLAND

I Rivestimenti in MDF laminato sono una novità sul mercato, quindi l’appeal per il consumatore finale è assicurato.
L’assortimento dei pavimenti in laminato è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di pavimentazione flottante, senza l’utilizzo di colla. Presenta inoltre finiture e dimensioni molto interessanti per il mercato, il tutto garantito dal marchio Pircher. Altro aspetto estremamente importante è il supporto marketing dato al nuovo rivenditore.
L’Ufficio marketing interno, infatti, ha predisposto una serie completa di strumenti di merchandising e campionatura per qualsiasi tipologia di sala mostra o rivendita, in grado di valorizzare lo show-room in modo particolareggiato, dalla mazzetta colori fino alla torre espositiva.
I primi risultati sono già molto soddisfacenti: Pircher – con queste due linee merceologiche e la nuova rete vendita – può entrare anche in una rete distributiva prima non coperta, come ad esempio rivenditori di ceramiche, parquet, arredo bagno…
Anche sul piano dell’eco-sostenibilità dei prodotti, l’impegno di Pircher è sempre molto forte: il pannello HDF, materiale di supporto al laminato, è prodotto con legname di provenienza da foreste gestite in maniera sostenibile, garantito quindi dal certificato PEFC.
Un altro passo importante e concreto che va ad aggiungersi al progetto di responsabilità sociale di Pircher, il Green Dream (www.greendream.org).

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti