Marc Sadler a Reggio Emilia

Il 16 settembre il grande architetto e designer Marc Sadler sarà a Reggio Emilia, ospite di Spazio Progetto.
L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Caimi Brevetti, rappresenta un’occasione unica per progettisti, studenti e appassionati, che potranno partecipare a un confronto con una delle personalità più apprezzate nel panorama della progettualità internazionale.
Introdotto da Aldo Colonetti, teorico dell’arte, del design e dell’architettura, Sadler darà vita a un “faccia a faccia” con il pubblico, per approfondire il suo percorso professionale e la sua esperienza in settori come arredamento, elettrodomestici, illuminazione, prodotti industriali, materie plastiche e sport.

L’incontro con Marc Sadler inaugura ufficialmente una stagione dedicata al design, organizzata da Spazio Progetto per approfondire le tematiche più attuali legate alla progettazione e per conoscere da vicino grandi personalità del settore.

Parallelamente all’incontro con Marc Sadler, Spazio Progetto inaugura una prestigiosa esposizione: i suoi spazi creativi e dinamici ospitano infatti alcuni oggetti di design firmati Caimi Brevetti, selezionati nel 2010 per la mostra “Disegno e Design. Brevetti e creatività italiani” al Museo dell’Ara Pacis a Roma prima e all’Expo di Shanghai poi.

Spazio Progetto incontra Marc Sadler
Introduce Aldo Colonetti
16 settembre 2011
Ore 18
Presso Spazio Progetto
via Nobel 88/c, 42124 Reggio Emilia

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento