L’architettura di oggi e di domani: dialogo tra committenza e giovani architetti

ALA – Assoarchitetti in collaborazione con il VAGA, l’Associazione dei Giovani Architetti della Provincia di Vicenza, con il patrocinio dell’Ordine degli architetti della Provincia di Vicenza, organizza una tavola rotonda su “L’architettura di oggi e di domani: dialogo tra committenza e giovani architetti”.
Il dibattito, evento collaterale dell’ottava edizione del Premio Internazionale Dedalo Minosse, ha luogo oggi a Vicenza presso Palazzo Barbarano, sede del CISA, alle ore 16.30.

All’incontro parteciperanno:
– Marcella Gabbiani, Direttrice del Premio Dedalo Minosse
– Giovanni Barban, Presidente VAGA
– Giuseppe Pilla, Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Vicenza

La tavola rotonda sarà l’occasione per raccontare, attraverso la presentazione dei Premi Under 40 delle varie edizioni del Premio Dedalo Minosse e alcune testimonianze dirette, il rapporto di fiducia e di confronto che si instaura tra il committente di oggi e di domani ed il giovane professionista.
Una figura, quella del giovane architetto, caratterizzata da una mente aperta a idee e a suggestioni innovative, pronta a captare nuove esperienze e quindi aperta anche al confronto con le necessità del committente sempre più informato ed esigente.

A conclusione della tavola rotonda sarà possibile partecipare ad una visita guidata della mostra dell’ottava edizione del Premio Dedalo Minosse che rimarrà aperta a Palazzo Barbarano fino al 18 Settembre 2011.

L’architettura di oggi e di domani: dialogo tra committenza e giovani architetti
15 Settembre 2011 ore 16.30
Palazzo Barbarano, CISA
Vicenza

Per uteriori informazioni
www.assoarchitetti.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento