GranitiFiandre, Iris Ceramica, Porcelainingres “consigliano” il sistema SILVER ACTIVE

GranitiFiandre, Iris Ceramica, Porcelainingres stanno sperimentando con ottimi risultati il sistema SILVER ACTIVE, che ha reso possibile la realizzazione di materiali per pavimento e rivestimento in ceramica in grado di svolgere una concreta azione antibatterica e di ridurre i fattori inquinanti, quali l’ossido di azoto. 
Questo sistema innovativo sfrutta il principio attivo degli ioni d'argento e contribuisce al miglioramento della qualità dell'ambiente.La stessatecnologia è impiegata anche nello stucco cementizio POWERCOLOR, presentato in occasione dell'ultimo Cersaie.
Technokolla, infatti, ha messo a punto un sigillante cementizio di nuova generazione, che previene efficacemente la formazione di muffe, funghi e batteri e garantisce una protezione attiva e prolungata nel tempo,offrendo la possibilità di vivere in uno spazio altamente salubre ed eco-compatibile. 
Queste fughe sono ideali per tutti quegli ambienti che richiedono elevati standard igienici, come ospedali, piscine, aree comuni e bagni, ma anche per vivere la propria casa in modo salubre e sicuro.Proprio per rispondere al meglio alle esigenze del mercato, il nuovo sigillante cementizio è dotato anche della tecnologia Color Save System, per mantenere inalterata la stabilità cromatica nel tempo e del Water Repellent System, per garantire massima resistenza all'acqua. 
 
Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti
www.technokolla.com
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici