A Made Expo Components & Contract

La quarta edizione di MADE expo, in programma dal 5 all’8 ottobre 2011, ospiterà Components & Contract, il nuovo Salone dei Componenti, Materiali, Tecnologie e Macchine per il Design, il Contract e la Decorazione d’Interni.

Un evento che nasce per andare incontro alle esigenze del mercato internazionale del progetto, che ha avvertito in misura sempre maggiore l’esigenza di un grande appuntamento fieristico che permetta alle imprese di ampliare i propri orizzonti commerciali, di creare connessioni con la clientela internazionale e di ricercare nuovi canali di vendita.

MADE expo, la manifestazione internazionale punto di riferimento per il mondo delle costruzioni e del progetto, ha raccolto queste istanze elaborando il progetto di un nuovo Salone specificatamente dedicato al mondo del design, al contract e alla decorazione di interni.

Una vetrina ricca di proposte, stimoli e suggestioni che diventa, per il pubblico di MADE expo, occasione di aggiornamento sulle ultime innovazioni. Con Components & Contract architetti, produttori di mobili, progettisti e designer di tutto il mondo hanno così a disposizione una vasta scelta di soluzioni, tecnologie e materiali adatti a sviluppare i migliori progetti.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento