ISOLNAT by ISOLATEC l’isolamento naturale che viene dal legno

I pannelli della serie ISOLNAT sono ricavati dalla sfibratura degli scarti di lavorazione del legno naturale e successivamente ricompattati in autoclave con vapore acqueo, lignina e cera naturale, senza alcuna aggiunta di collanti sintetici né formaldeide, e quindi disidratati ed essiccati ad una temperatura di 180° gradi in appositi forni.
A seconda delle caratteristiche tecniche richieste, ISOLNAT è disponibile sia come pannello singolo che accoppiato con altri prodotti, andando a soddisfare quindi qualsiasi requisito sia di isolamento acustico (rumore aereo e rumore da calpestio) che di isolamento termico (resistenza termica e inerzia termica elevate). La gamma prodotti ISOLNAT è estremamente versatile e può essere utilizzata per svariati impieghi quali: pareti perimetrali in laterizio, legno o cartongesso, pareti divisorie tra unità abitative in laterizio, legno o cartongesso; solai interpiano in laterocemento, legno o lamiera grecata; tetti a falda inclinata in laterocemento o legno.

La facilità di posa, infine, influisce positivamente sulla velocità di installazione consentendo un risparmio sui costi della manodopera. ISOLATEC, inoltre, attraverso un accurato servizio pre e post vendita, è al servizio degli operatori del settore per condividere e supportare la corretta realizzazione dei loro lavori.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici