ISOPAN presenta Isovela, l’isolamento termico che si fa bello

ISOPAN

Realtà primaria nel mercato europeo della produzione e commercializzazione di pannelli isolanti per coperture e pareti ad alto coefficiente isotermico, nonché storica società appartenente al Gruppo Manni, Isopan propone un’ampia gamma di soluzioni atte a migliorare l’efficienza energetica dell’edificio.ISOPAN presenta Isovela, l’isolamento termico che si fa belloIndice:

Sei onde sinusoidali ad impreziosire un pannello ideale per le coperture di grandi estensioni: questa è l’unicità estetica di Isovela, il pannello sandwich ad elevato isolamento termico progettato da Isopan prevalentemente per l’applicazione su edifici agricoli e industriali e per la sostituzione di vecchie coperture in amianto.

Isovela, il pannello Isopan ad elevate prestazioni

Caratterizzato da elevate capacità in termini di isolamento termico, Isovela presenta buona tenuta all’aria ed elevata capacità di impermeabilizzazione dei locali in cui viene utilizzato. Si connota inoltre per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Da impiegarsi per coperture inclinate industriali o architettoniche, Isovela è costituito da due lamiere metalliche che contengono un isolamento in schiuma poliuretanica espansa a base di resine ad alto potere isolante.

Facile da montare in orizzontale e con fissaggio a vista, è disponibile in un vasto assortimento di colori – sia ad effetto lucido che antiriflesso (terracotta, grigio ardesia e verde) – in grado di soddisfare diversi gusti estetici.Pannello sandwich ad elevato isolamento termicoA completamento dell’ampia proposta di prodotti di qualità, Isopan mette a disposizione del Cliente un servizio specializzato, il “Servizio Assistenza Isopan”, che offre una consulenza mirata ad individuare le soluzioni più idonee alle specifiche esigenze ed è dotato di una struttura organizzativa e logistica in grado di evadere gli ordini in massima efficienza.

Caratteristiche tecniche del pannello isolante Isovela

Il pannello Isovela è disponibile negli spessori 60-70-80 mm e le lamiere negli spessori: 0.5 e 0,6 mm. Per lamiere spesse 0.5 mm, il peso del pannello varia da un minimo di 11,4 kg/m² (per pannello di spessore nominale pari a 60 mm) ad un massimo di 12,2 kg/m² (per pannello di spessore nominale pari a 80 mm).

Per lamiere spesse 0.6 mm, il peso del pannello varia da un minimo di 13,2 kg/m² (per pannello di spessore nominale pari a 60 mm) ad un massimo di 14,0 kg/m² (per pannello di spessore nominale pari a 80 mm).

Il coefficiente termico è pari a 0,34 W/m²K per panello spesso 60 mm, 0,29 W/m²K per pannello spesso 70 mm e 0,26 per pannello spesso 80 mm.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda