Gamma POLIISO® Ediltec isolanti termici

La scelta di EDILTEC è precisa: realizzare prodotti e materiali ad elevate prestazioni ma con il minor impatto possibile sull’ambiente attraverso innovazione tecnologica e una gestione ecocompatibile, senza sprechi, limitando al massimo l’utilizzo di risorse naturali.
Forte di quest’anima verde l’azienda propone soluzioni per le diverse esigenze di mercato, con una gamma di prodotti variegata.
Tra questi la serie POLIISO®, rappresentata da diversi tipi di pannelli in schiuma polyiso con espandenti che non intaccano lo strato di ozono. Sono schiume di nuova generazione che consentono una migliore reticolazione, migliori caratteristiche di stabilità dimensionale e di classe di reazione al fuoco. Questi pannelli, disponibili in diverse finiture, sono caratterizzati da un valore di conducibilità termica ?D fino a 0,024 W/mK secondo la normativa europea EN 13165.

POLIISO® SB, VV, ED, PLUS
per coperture piane o inclinate sottoguaina
Leggeri e maneggevoli, questi pannelli in schiuma polyiso si posano facilmente, sotto guaina, garantendo tempi ridotti di messa in opera e perfetta aderenza a guaine e rivestimenti.
POLIISO® SB, particolarmente adatto per coperture piane su cui vengono creati giardini pensili o per coperture inclinate ventilate, è caratterizzato da elevata stabilità, durata nel tempo e resistenza a compressione che garantisce la costanza degli spessori. Conducibilità termica ?D 0,026-28.
POLIISO® VV è particolarmente adatto ad essere posato in coperture piane o inclinate sotto guaine sintetiche poiché resiste a temperature d’esercizio fino a 110 °C. Conducibilità termica ?D 0,026-28
POLIISO® ED è particolarmente indicato per tetti m etallici “metal deck” resiste a temperature d’esercizio fino a 110 °C e permette la posa della guaina a secco con fissaggio meccanico. Conducibilità termica ?D 0,026-28.
POLIISO® PLUS oltre all’isolamento di coperture, è adatto manche per pareti cave e pavimenti grazie al supporto in carta alluminata che gli permette di avere un indice di conducibilità termica molto basso ?D 0,024.

POLIISO® TT.
IL SISTEMA TETTO.
È un sistema completo per la realizzazione di coperture a falde ventilate e per l’isolamento termico. Si tratta di un pannello strutturale e portante per l’isolamento sottotegola munito di profilo metallico per l’aggancio delle tegole. Il sistema è completo di ogni accessorio per la messa in opera. Conducibilità termica ?D 0,024.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici