Arredil: le recinzioni modulari per il tuo progetto edilizio

ARREDIL

Arredil è un’azienda di Verona, che da anni si è specializzata nella produzione di recinzioni, cancelli, griglie e parapetti.
Tutta la filiera produttiva di Arredil mira a coniugare l’altissima qualità delle materie prime e dei processi di lavorazione con il miglior prezzo sul mercato.
Il successo di Arredil si può toccare con mano: basta guardare sul suo sito i tanti cantieri in cui l’azienda ha operato tra le città di Verona, Brescia, Trento, Padova e
Vicenza.
Per quanto riguarda la carpenteria, tra i prodotti di punta di Arredil sono certamente da annoverare le recinzioni modulari: le recinzioni che troverete all’interno del vasto catalogo Arredil sono assolutamente artigianali e possono essere completamente personalizzate sulla base delle richieste del cliente.
Le soluzioni Arredil sono state scelte sia dall’edilizia pubblica che da quella privata: potete affidarvi con tranquillità all’azienda veronese per realizzare la recinzione di un’azienda, ma anche per la recinzione di
un’abitazione privata; i prodotti Arredil variano infatti dalle soluzioni più geometriche e lineari ai progetti più eleganti e sofisticati.
Tutti i prodotti Arredil sono costruiti in ferro elettrosaldato o pressato di qualità eccellente, zincati a caldo contro corrosione e ruggine.
Le recinzioni, come anche i cancelli, il grigliato e i parapetti, sono realizzati in piena conformità con la normativa di settore: tutto viene testato scrupolosamente in fase di produzione e viene contrassegnato con la marcatura CE.
Dalla fabbrica direttamente attorno alla vostro edificio: se operate nelle zone di Verona, Brescia, Trento, Padova, Vicenza e state cercando un prodotto di altissima qualità senza rinunciare all’estetica, non esitate a contattare l’azienda Arredil , che vi fornirà immediatamente tutte le informazioni che desiderate.

Per ulteriori informazioni
www.arredilsrl.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda