Accordo di collaborazione BolognaFiere-Ance per il mondo delle costruzioni

BolognaFiere, organizzatore di SAIE, e ANCE hanno siglato un importante accordo di collaborazione, finalizzato alla diffusione della cultura del “saper costruire” e a sostegno del settore.
L’accordo di collaborazione prevede la realizzazione e la promozione, in ambito SAIE negli anni 2011 e 2012, di un articolato programma di iniziative dedicate alle tematiche di maggiore importanza e attualità da sviluppare in collaborazione e dando vita a un gruppo di lavoro che ottimizza strategicamente i rispettivi know-how, mettendoli al servizio delle aziende, degli operatori e dei professionisti del mondo delle costruzioni.

“L’intesa raggiunta mira all’affermazione di una nuova cultura del costruire che restituisca vigore ad un settore ancora assediato dalla crisi” – ha sottolineato il presidente dell’Ance Paolo Buzzetti.

Attraverso il protocollo di collaborazione siglato, Ance mette a disposizione delle proprie associate la piattaforma espositiva SAIE, che assicura una visione completa della filiera delle costruzioni e di quanto il mondo delle industrie è pronto ad offrire alle aziende in termini di prodotti, tecnologie e macchinari innovativi.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...