A settembre l’appuntamento è con Ediltek

La 12ª edizione della Fiera dell’edilizia, organizzata con il Patrocinio dei Ministeri dell’Ambiente e delle Infrastrutture, guarda al futuro del mercato.
Un ricco calendario di appuntamenti collaterali e convegni e i Saloni tematici permanenti faranno di Ediltek una vetrina vincente per gli oltre 200 espositori previsti. L’obiettivo è superare anche quest’anno le 15.000 presenze di pubblico. Un dato che già dalla scorsa edizione ha consacrato Ediltek quale evento più atteso dagli operatori del settore del vasto bacino economico del Nord-Ovest, che coinvolge le Province di Milano, Varese, Como, Lecco, Novara, Verbania e del Canton Ticino.
Ediltek pensa in grande e mira a superare le aspettative:
• Aumentando ulteriormente l’affluenza dei visitatori
• Catturando l’attenzione di un numero sempre crescente di addetti ai lavori
• Garantendo maggiori servizi agli espositori
Grandi numeri per grandi spazi.
L’edizione 2011 sfrutterà un’area espositiva ampliata occupando, oltre alla superficie espositiva interna di MalpensaFiere pari a 12.000 mq, anche l’area esterna di 25.000 mq. Ancora più spazio, dunque, ai mini cantieri con prove tecniche sul campo e all’esposizione di macchine pesanti e mezzi di taglia extra large.

Confermata la presenza dei Saloni storici della manifestazione:
• Salone del Trasporto
• Eco&nergia
• Casa21
Sono tante le novità in serbo per i visitatori, che renderanno la manifestazione ancora più moderna e dinamica. L’edizione 2011 punterà su numerose iniziative collaterali e new entry in linea con le tendenze emergenti del mercato edile: da Real Estate a Climatica, con tante idee per il risparmio energetico, fino a Living Garden, con componenti di architettura per l’arredo urbano. Inoltre, un ricco calendario di convegni e workshop offrirà momenti di aggiornamento sui “temi caldi” per gli addetti ai lavori.
Non poteva mancare uno sguardo al futuro dell’edilizia.
I Saloni tradizionali e le nuove iniziative collaterali saranno affiancati da un’area formativa dove i giovani, futuro del mondo dell’edilizia, potranno apprendere tecnologie e innovazioni del mercato. Una dimostrazione dell’elevata professionalità di Ediltek, che oggi ha l’esperienza necessaria per rappresentare anche didattica e aggiornamento professionale

MalpensaFiere
23 – 25 settembre 2011

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento