6° Premio Internazionale Arte Laguna

L’Associazione Culturale MoCA (Modern Contemporary Art), in collaborazione con lo Studio Arte Laguna, indice la Sesta Edizione del Premio Internazionale “Arte Laguna” finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte Contemporanea.

Il concorso prevede l’assegnazione di premi in denaro, l’allestimento di un’importante esposizione collettiva a Venezia, mostre in Gallerie d’Arte, Residenze d’Arte e pubblicazione del catalogo. Il Premio, a tema libero, si suddivide in cinque sezioni: pittura, scultura e installazione, arte fotografica, video arte e animazione, performance.
Il Premio è aperto a tutti gli Artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione. Ogni artista può partecipare con una o più opere anche a più sezioni.

Premi
Pittura: Euro 5.000,00
Scultura e Installazioni: Euro 5.000,00
Arte Fotografica: Euro 5.000,00
Video Arte e Animazione: Euro 5.000,00
Performance: Euro 5.000,00

Le Giurie di Premiazione selezioneranno 200 opere. Ai selezionati verrà richiesto l’invio di una mail contenente una cartella di (al massimo) 10 lavori e dossier approfondito. Le giurie di premiazione sceglieranno 110 opere finaliste che verranno allestite nella prestigiosa collettiva a Venezia.

Gli Artisti possono iscriversi on-line e via posta (fa fede il timbro postale), entro l’ 11 Novembre 2011

Per scaricare il bando clicca qui

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento