Quinta tappa del tour di Made Expo a Napoli

Si avvia alla conclusione il “MADE expo in tour”, l’evento itinerante voluto da MADE expo in collaborazione con Sinergie Moderne Network per coinvolgere i professionisti e le realtà attivi sul territorio. Dopo il successo delle precedenti tappe, il 12 maggio a Napoli si terrà il penultimo incontro in calendario. L’appuntamento avrà luogo alle 14.30 presso il Ramada Naples Hotel, via Galileo Ferraris 40.

“Il nuovo software per una progettazione edile consapevole” è il tema dell’appuntamento partenopeo, con approfondimenti sui nuovi applicativi impiegati per la progettazione nel settore dell’edilizia e dell’architettura.

Ad aprire i lavori il saluto istituzionale del presidente di MADE expo Andrea Negri, a cui seguiranno gli interventi di Claudio Barluzzi, Cad&Cad group – Autodesk; Bruno Biondi, STS – Software Tecnico Scientifico; Marco Carta, Logical Soft; Pier Michele di Pisa, Systems Comunicazioni; Stefano Converso, Università degli Studi Roma Tre; Gaetano Manfredi, Università Federico II di Napoli; Paolo Sattamino, ISI – Ingegneria Sismica italiana.

Con l’appuntamento di Napoli “MADE expo in tour” si avvia alla conclusione. L’iniziativa ha percorso l’intero territorio nazionale con gli incontri di Bari, Padova, Milano e Bologna accompagnata da una forte affluenza di professionisti interessati a cogliere opportunità di aggiornamento e visibilità. Il programma testimonia la continuità d’intervento di MADE expo, principale manifestazione fieristica internazionale dedicata al mondo del progetto e delle costruzioni, capace di coniugare momenti di dibattito e approfondimenti tecnici più specificatamente orientati alle ultime novità dei materiali.

Il progetto “MADE expo in tour”, affronta tematiche preparatorie alla manifestazione fieristica che si terrà a Milano dal 5 all’8 ottobre 2011, punto di riferimento per gli esperti del settore.

Il dibattito è a iscrizione gratuita ma obbligatoria tramite l’apposito sito web www.ilConvegno.eu/NAPOLI

La tappa conclusiva sarà a Roma il 14 giugno e riguarderà la riqualificazione immobiliare, il recupero edilizio e il consolidamento strutturale.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento