Nuovo sistema di fissaggio per attraversamento a tetto Camini Wierer

CAMINI WIERER

L’innovazione Camini Wierer consiste in una struttura a croci che, da una parte, ingabbia la camicia di contenimento della canna fumaria con staffe angolari in acciaio inox e, dall’altra, si aggancia saldamente alla struttura della copertura. Una tipologia di fissaggio che consente di mantenere i sistemi camino alla giusta distanza dai materiali combustibili, in conformità a quanto previsto dalle normative di riferimento e come indicato sulla designazione di prodotto, sostenendo meccanicamente la camicia e stabilizzando staticamente il sistema camino.

La soluzione proposta da Camini Wierer è estremamente flessibile: consente il montaggio delle staffe di ancoraggio sia in posizione superiore, sia in posizione laterale rispetto alle travi di sostegno della copertura, è adattabile a qualsiasi inclinazione del tetto e “veste” ogni tipologia di sistema camino. Di fatto, rappresenta una risposta universale e assolutamente efficiente al problema di attraversamento del tetto delle canne fumarie.

Il nuovo sistema di fissaggio per l’attraversamento a tetto di Camini Wierer è ideale da impiegare anche nella costruzione di edifici ad alto rendimento energetico “CASACLIMA”, in special modo se realizzati in legno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...