Internorm: isolamento e design senza sovrapprezzo

Fino al 30 giugno 2011, Internorm promuove una nuova iniziativa concreta che risponde alla volontà di diffondere ulteriormente l’utilizzo di serramenti basso-emissivi. La promozione interesserà in maniera differenziata sia le finestre in PVC che quelle in legno/alluminio, comprendendo optional sia di natura tecnologica che estetica.

Per ciò che concerne la linea in PVC, la promozione Internorm interessa i modelli Dimension+, Passion e Solion. Per questi ultimi, sarà possibile avere il triplo vetro dalle particolari capacità isolanti senza pagare alcun supplemento, a tutto vantaggio di un maggiore benessere abitativo, del risparmio sulle spese di riscaldamento e raffreddamento e, di conseguenza, di un maggiore rispetto per l’ambiente, grazie ad una ridotta emissione di CO2.

Su questi stessi modelli, è possibile scegliere – sempre senza supplemento – un secondo optional: la calda finitura effetto legno che, grazie alla pellicola Decor, ingentilisce e rende esteticamente appagante la resistenza del PVC.

Per ciò che riguarda la linea in legno/alluminio, invece, i modelli interessati sono Edition e Fusion. Per questi ultimi, è possibile scegliere il triplo vetro altamente isolante senza sovrapprezzo. Un ulteriore, concreto modo attraverso il quale il maggior produttore europeo di serramenti fa conoscere, diffonde e rende più accessibili prodotti d’eccellenza nel rispetto dell’ambiente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici