Florimsolutions.com il nuovo sito dedicato ad architetti e progettisti

FLORIM CERAMICHE

Florim Solutions è la divisione aziendale che assiste il professionista in tutte le fasi che vanno dallo sviluppo sino alla realizzazione finale di piscine, facciate ventilate, pavimenti sopraelevati e industriali, scenografie urbane e bagni in prefabbricazione leggera, offrendo un supporto completo e dedicato.
La proposta di Florim Solutions va oltre l’offerta del semplice prodotto ceramico: propone infatti soluzioni per l’edilizia e l’architettura capaci di soddisfare in modo globale le esigenze di professionisti, imprese e privati.

Florimsolutions.com si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento on-line per il mondo del progetto, facendo della ricchezza dei contenuti e della completezza delle informazioni i suoi punti di forza.

Florim Ceramiche S.p.A., guidata da Claudio Lucchese, figlio del fondatore ing. Giovanni Lucchese, occupa una posizione di consolidata leadership nel panorama mondiale dell’industria ceramica per fatturato e penetrazione nei mercati, grazie alla continua spinta verso la ricerca tecnologica e alla capacità di coinvolgimento delle proprie risorse umane.
L’azienda è un gruppo internazionale con unità produttive, società commerciali o partnership in Europa, America e Asia. Conta circa 1500 dipendenti a fronte di un fatturato consolidato 2009 di oltre 260 milioni di euro e una produzione nello stesso anno pari a 18 milioni di metri quadrati. Florim detiene nel proprio portafoglio i marchi Floor Gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa, Casamood e Florim USA.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti

FLORIM CERAMICHE produce nelle seguenti categorie