Ricchetti group, nuovo sito per informare investitori e acquirenti

Prima realtà del settore a quotarsi in Borsa, Ricchetti Group conferma l’attenzione all’attualità e all’innovazione puntando su un’informativa chiara e completa, con un focus sulle “Green Technologies”. Altre sezioni sono dedicate alla documentazione per gli investitori e per tutti gli stakeholder: sono disponibili le descrizioni di progetti, attività socio-culturali, innovazioni e certificazioni, con aggiornamenti continui sulla quotazione in Borsa a completare l’ampio dossier di informazioni economiche.
“Il nuovo sito Internet Ricchetti Group nasce per comunicare con semplicità ai diversi interlocutori le molteplici attività che svolgiamo nel nostro continuo percorso di innovazione sostenibile.- afferma il presidente Alfonso Panzani. Il sito Ricchetti non è una vetrina: guarda al di là delle semplici logiche corporate e di prodotto per concentrare la propria attenzione sulla continua tensione all’eccellenza qualitativa ed estetica dei prodotti, sui progetti a tutela dell’ecologia e dell’ambiente, sul nostro impegno a tutela dell’arte, della cultura.”   
Il gruppo, che offre un’ampia gamma di prodotti in gres porcellanato ma anche in monocottura porosa e bicottura porosa, si compone di tre marchi in Italia, Cisa, Cerdisa e Ricchetti, e otto all’estero, tutti accomunati da una particolare attenzione all’ambiente. Ricchetti Group monitora e limita al massimo le emissioni e i consumi, ricicla i materiali di scarto delle lavorazioni e degli scarichi.
Per rendere più semplice la visione dei diversi prodotti, nella pagina dedicata a ciascun marchio è attivo il link al relativo sito web, con fotografie e schede tecniche delle pavimentazioni e dei rivestimenti per interni ed esterni.
Ricchetti Group, che nasce negli anni ’50 a Sassuolo (Modena), è ora una realtà internazionale capace di offrire prodotti dal design e dalla tecnologia innovativi che sono stati utilizzati per progetti importanti in tutto il mondo, dal Freeman Hospital Joplin in Missouri (Usa) al Sydney Opera House (Australia).
 
www.ricchetti-group.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici