Impianti antincendio di Gazebo

Gli Impinati Antincendio “GAZEBO” sono monoblocco prefabbricati in C.A.V. e si compongono di:
– vasca/vasche per accumulo idrico
– locali tecnici corredati di tutti i dispositivi necessari atti a realizzare un prodotto conforme alle normative vigenti
– gruppo di pressurizzazione antincendio composto da pompa/pompe di servizio, elettropompa pilota, quadri elettrici.
I gruppi di pressurizzazione per Impianti Antincendio, realizzati per installazioni SOPRA o SOTTO BATTENTE, sono forniti già assemblati all’interno di appositi locali tecnici monoblocco prefabbricati in C.A.V. con possibilità di installazione INTERRATA o FUORI TERRA e sono completamente automatizzati e conformi alle normative vigenti in materia, vedi riferimenti normativi UNI EN 12845, UNI EN 11292 e UNI EN 10779. 
Destinatari: aziende, enti pubblici e privati. 
Campi di impiego: insediamenti commerciali, produttivi, scuole, alberghi. 
Accessori: rivestimenti specifici superfici interne ed esterne vasca, coperture pedonali/carrabili, chiusini in ghisa sferoidale, elettropompe sommergibili antiallagamento (per installazione interrata), pre-locale di accesso con scala inclinata in alluminio (installazione interrata), estintore a CO2 (potenze elettriche complessive installate maggiori di 40 kW), locale tecnico a norma UNI 11292 per installazione fuori terra realizzato con profilati d’acciaio di forte spessore, tamponamenti pareti e soffitto costituite da pannelli sandwich con isolamento interno in lana di roccia per garanzia Resistenza al fuoco ≥ 60 min. (REI 60) – soluzione compatta. 

Per ulteriori informazioni
www.gazebo.it
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici