Union Bench per arredare la città

PIRCHER

Una forma armonica, materiali essenziali, attenzione per l’ambiente. Tutto questo è union bench, una panca da esterno dalla forte personalità. Realizzata in calcestruzzo e legno, due materiali ecocompatibili che si adattano a qualsiasi ambientazione, area verde o centro città, con la medesima disinvoltura.

Union bench firmata da Jangir Maddadi per Pircher porta una rivoluzione nell’estetica classica dell’arredo urbano, coniugando il comfort e la raffinatezza delle linee alla solidità. I suoi designer hanno voluto creare un oggetto versatile che consenta la massima libertà: libertà di movimento, di scelta e di fruibilità, senza limitazioni. Una forma semplice ed elegante che si inserisce in qualsiasi contesto con un tocco futuristico e al contempo classico e armonioso.

Union bench consente alle persone di godere appieno del luogo e del momento, senza costrizioni.
Grazie alla disposizione a isola delle sedute e ai singoli sedili rivolti verso l’esterno, la panca permette una visione a 360 gradi. Il design tiene conto delle tante situazioni possibili in uno scenario pubblico, offrendo qualcosa di universalmente condivisibile, che accolga in pieno la libertà di scelta individuale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti