Skema: offerta integrata di pareti e pavimenti

SKEMA

“Ci siamo rinnovati profondamente – afferma Domenico Barabas, amministratore unico di Skema – con il preciso obiettivo di essere ancora più competitivi proponendo al mercato sistemi integrati per gli spazi abitativi e lavorativi, offrendo pavimenti e rivestimenti che si integrano alla perfezione in base alle esigenze della clientela. Accostando, infatti, pavimenti e pareti dell’offerta Skema si possono creare soluzioni integrate completamente personalizzate per qualsiasi necessità. Il nostro segno distintivo è sempre stata la ricerca nel design e nell’innovazione tecnologica, per offrire idee sempre nuove e prodotti sempre più pratici e duraturi. Per questo Skema tiene sotto controllo l’intero processo realizzativo: dalla consulenza progettuale, ai severi test di prodotto effettuati dal laboratorio interno, fino ad arrivare all’assistenza tecnica e alla posa in opera finale”.

Skema ha recentemente arricchito il proprio catalogo con importanti novità tra cui Open Art, nuovo sistema di personalizzazione, con il quale è possibile ottenere una riproduzione e una personalizzazione del proprio pavimento in modo versatile e originale, trasformando la propria realizzazione in una vera e propria opera d’arte. Questo è fattibile grazie anche alla collaborazione con artisti, pittori e fotografi, spaziando dunque, senza limiti, nei diversi campi dell’arte, della fotografie e della moda.
Questo sistema si avvale di una sofisticata tecnologia, estremamente flessibile e modulabile, che consente di garantire molteplici opportunità di caratterizzazione di qualsiasi ambiente: a partire dalla personalizzazione di un singolo elemento fino alla possibilità di comporre un decoro che trasforma l’intera realizzazione in una vera e propria opera d’arte.
Infinite sono infatti le possibilità e le idee che si possono applicare: dal logo della propria azienda, ad un quadro, una fotografia o una qualsiasi altra immagine, dando spazio alla fantasia e alla creatività di ognuno. Un modo per far diventare ogni ambiente unico ed esclusivo.
Questa tecnologia è applicabile sia ai pavimenti che ai rivestimenti che compongono la Sfera Vitale Skema.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda