Politerm Blu: l’unico, il solo

EDILTECO

Politerm Blu di Edilteco Group è l’unico inerte superleggero per il confezionamento di impasti cementizi leggeri termoisolanti composto da perle vergini di polistirene espanso preadditivate, con caratteristiche garantite e certificate.
Le perle che compongono Politerm Blu sono a cella chiusa di polistirene espanso vergine, a granulometria costante in curva (Ø 3-6 mm. oppure 2 mm – Politerm Blu Fein), perfettamente sferiche, a densità controllata, atossiche, inassorbenti, imputrescibili, dimensionalmente stabili nel tempo, da produzione esente da utilizzo di clorofluorocarburi (Produzione esente da CFC, HCFC e HFC), prive di valori nutritivi in grado di sostenere la crescita di funghi e batteri. Le perle sono preadditivate, in fase di produzione, con specifico additivo E.I.A.®, che garantisce la perfetta impastabilità con il legante idraulico, la non galleggiabilità e la distribuzione omogenea nell’impasto.
Politerm Blu è ideale per la realizzazione di sottofondi di regolarizzazione o monostrato per incollaggio diretto delle pavimentazioni a finire contro terra e su piani piloty, solai interpiano e coperture e solai in legno. Inoltre, è ideale per la formazione di pendenze su terrazzi e coperture piane, anche con successiva posa diretta di manti di impermeabilizzazione, per l’isolamento di sottotetti non praticabili, l’isolamento di coperture a falda inclinata, anche con successiva posa diretta di manti di impermeabilizzazione, il riempimento di volti, anche ad altissimo spessore, riempimenti sotto manto in asfalto, e, per la realizzazione di sottofondi per pavimentazioni industriali.
Le caratteristiche prestazionali in termini di isolamento termico delle malte leggere confezionate con Politerm Blu rendono questo prodotto peculiare per tutte le applicazioni che devono rispondere a quanto prescritto dalle recenti norme in materia di risparmio energetico (Dlgs 311).

Politerm Blu: l’unico, il solo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

ECAP RANGE

EDILTECO

ECAP RANGE

Pitture per la preparazione e la finitura del cappotto
MALTA MIXXOL

EDILTECO

MALTA MIXXOL

Malta leggera pronta all’uso a base di aggregati naturali e riciclati per l’isolamento termico e acustico per solai.

EDILTECO

PROTHERM LIGHT

Intonaco premiscelato leggero termoisolante per la protezione al fuoco (REI) delle strutture in muratura, cemento armato, calcestruzzo e metalliche.

Approfondimenti

Progetti

Marina del Gargano

E’ il 23 aprile 1256. Manfredi di Hohenstaufen, figlio dell’imperatore Federico II, posa la prima pietra ...

Focus prodotti