Yacht e Car Design

Si tratta di due master storici del Politecnico di Milano che utilizzano laboratori all’avanguardia in italia, ovvero il Laboratorio Modelli e il Laboratorio Virtual Prototyping: due eccellenze a livello nazionale nella prototipazione virtuale a scala reale in 3D.

Il master in Yacht Design ha alle spalle 9 edizioni, e ha formato quasi 300 progettisti in questo settore. Vanta collaborazioni illustri con aziende tecniche dal settore dell’abbigliamento a quello dei materiali compositi che offrono al master i loro prodotti per essere sperimentati durante i laboratori progettuali e le esercitazioni di costruzione.
Il Master in Transportation & Automobile Design vanta collaborazioni illustri nelle passate edizioni con il centro Stile Fiat e tutti i suoi professionisti. Al termine del Master l’allievo sarà in grado di potersi inserire all’interno della filiera del processo di progetto del settore automobilistico, non solo nei ruoli e nelle aziende più tradizionali, ma anche presso la rete di aziende che agisce, interagisce e collabora con i Centri Stile per lo sviluppo di progetti in co-design.

Per ulteriori informazioni
www.polidesign.net/master

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento