FONTANOT & COM..MUNITY

FONTANOT

Come si dice “scala” in russo? E in polacco? Oggi queste curiosità vengono soddisfatte da Fontanot con il suo nuovo sito, ristrutturato ad hoc per essere sempre al passo con le novità dell’Industrial Design della scala.
Un sito multilingue, ve ne sono ben sette, per esplorare il mondo dell’innovazione dell’azienda: tante collezioni e prodotti, facilmente consultabili e sempre “a portata di mouse”. Istruzioni di montaggio e schede tecniche sono scaricabili nella sezione download.
Il sito dispone anche di una press area, per essere sempre aggiornati su eventi e manifestazioni, di pagine dedicate alla storia dell’azienda e dell’elenco dei rivenditori. Tutto per conoscere, scegliere e personalizzare la propria scala Fontanot.
La proposta comunicazione Fontanot ingloba anche i social networks (Facebook e Twitter) e un blog, nato da poco: www.blog4stairs.it, il cui tema centrale sono le scale per tutti i “gusti”: dall’architettura al design, dall’arte all’ecologia.
Blog4stairs è anche uno strumento per architetti, progettisti e designer che possono presentare i propri progetti, contattando la redazione all’indirizzo e-mail: [email protected]: quelli più innovativi saranno pubblicati e godranno di grande visibilità.
Nato con l’intenzione di far incontrare in una community addetti ai lavori, appassionati e persone alla ricerca di informazioni sull’arredamento e sul design, a breve tramite il blog sarà indetto un concorso on-line per la scrittura di racconti.
Racconti che avranno come protagonista l’elemento strutturale scala interpretato in modo originale ed insolito.
L’azienda riminese non solo innova nel mondo industriale della scala ma si rinnova continuamente, sempre nel rispetto della tradizione ma ammiccando al progresso e alle nuove tecnologie.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

FONTANOT

TECHNE

Scala in plastica per interni e esterni

Approfondimenti

Progetti

UniCredit Pavilion

UniCredit Pavilion

Sin dai primi concept di progetto, aMDL (architetto Michele De Lucchi S.r.l.) ha voluto sviluppare un ...

Focus prodotti