Primo Store dedicato ai prodotti per l’edilizia

3M Architectural Market e Blu Sign hanno inaugurato il primo store italiano dedicato ai prodotti per il mondo del costruito. 3M è presente nel nuovo store con tutti i suoi prodotti per le decorazioni di interni e con le sue innovative soluzioni per il rinnovo e la riqualificazione degli spazi applicate a diversi settori dell’architectural market: dal marine all’office, dall’hospitality all’healthcare, dal retail ai luoghi di transito.

Nello store sarà possibile trovare alcuni dei “cavalli di battaglia” dell’azienda, come il rivestimento adesivo Di-Noc, capace di riprodurre alla perfezione qualsiasi finitura, e il film per la decorazione delle superfici vetrate Fasara.

Il Blu Sign Store vuole essere, quindi, punto di riferimento fondamentale per tutti gli operatori del settore, per gli architetti, i designer e i progettisti, senza dimenticare tutti coloro che sono semplicemente interessati e appassionati alla decorazione di interni e alle realizzazioni grafiche più innovative.

Personale specializzato metterà a disposizione un continuo servizio pre e post vendita attraverso un supporto di consulenza tecnica nella scelta dei materiali più idonei per le applicazioni nonché suggerimenti e istruzioni per la corretta posa dei materiali.

Il Blu Sign Store (lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18 e sabato mattina dalle 9 alle 13) si trova in via Giacomo Watt 37, a Milano.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento