Assobeton promuove la marcatura CE

ASSOBETON (Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi), aderente a Confindustria, punta da sempre sulla centralità del rispetto delle norme in vigore da parte degli operatori del mercato. In una fase di congiuntura economica avversa, la qualità dei manufatti offerti e la serietà delle imprese del comparto non possono che essere la base per una significativa ripresa.
Per questo motivo, sul sito dell’associazione www.assobeton.it è già online il database aggiornato delle aziende associate che hanno ottenuto il Certificato di Controllo di Produzione in Fabbrica. L’iniziativa è stata deliberata dalla Giunta lo scorso 22 settembre al fine di promuovere la professionalità delle aziende aderenti ad ASSOBETON nei confronti di imprese, D.L. e collaudatori. L’area denominata “Aziende produttrici MANUFATTI MARCATI CE” è visibile direttamente nella home page, grazie al bottone verde dedicato. Un modo semplice ed immediato per conoscere i produttori virtuosi associati ad ASSOBETON e mettere in mani sicure i propri progetti.
Il Presidente di ASSOBETON, Renzo Arletti, ricorda come “questo sistema permetta di sensibilizzare il mercato verso una scelta consapevole e motivata, sulla base del rispetto delle regole”.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...