Woodstock, il modo nuovo di pensare alle case mobili

Una casa in legno è una casa a basso impatto ambientale.
Il profumo e il calore del legno sono ovunque, le ampie vetrate garantiscono un’abitabilità e una luminosità finora impensabili, l’arredamento e le finiture interne sono pensate secondo criteri di funzionalità e design.
La cura di ogni dettaglio costruttivo, l’altissima qualità dei materiali impiegati, la produzione certificata secondo i più elevati standard di efficienza, la facilità di trasporto e velocità di montaggio, ne fanno il miglior sistema modulare di case mobili in legno oggi sul mercato.

Sistema costruttivo
Un basamento in tubolare metallico costituisce la base per un montaggio veloce e sicuro. Su questo vengono fissati i pannelli Laripan® che costituiscono le pareti esterne ed interne della casa.
Laripan®, che è un pannello strutturale, è un eccellente isolante dalle prestazioni collaudate e durature anche negli impieghi a temperature estreme.
L’inserto in polistirene espanso-estruso, Styrofoam ® di Dow Chemical, è un isolante che possiede un’ottimale combinazione di proprietà fisico e meccaniche.
Le particolari caratteristiche di permeabilità al vapore acqueo consentono al sistema di eliminare la formazione di condensa.
Per la copertura si è impiegato il pannello Larivent® caratterizzato dallo speciale inserto isolante che incorporando la zona di ventilazione, garantisce il massimo comfort abitativo e una riduzione dei consumi energetici.
STructural Element con grande coefficiente termico K è un componente misto legno/eps che unisce alla resistenza meccanica caratteristiche di elevata resistenza termica.
Lignum K è un pannello isolante e strutturale realizzato in legno.Si tratta di un elemento costruttivo ideale per coperture, pareti e solai, proprio perché presenta una capacità portante elevata che consente di eliminare le partizioni secondarie.
Le sue facce esterne sono a scelta tra legno listellare osb/esb e racchiudono un’anima di materiale coibentante.

Modularità
Architettura lineare, moderna con un richiamo alla tradizione, un sistema architettonico adatto ad essere assemblato in un complesso armonico che dia l’idea di un villaggio.

Personalizzazione
Grazie alla modularità combinata alla flessibilità nella finitura delle superfici del pannello Laripan, ogni singola costruzione può essere personalizzata secondo le esigenze e il gusto del cliente.
La possibilità inoltre di aggiungere verande o coperture permette di ottenere spazi esterni articolati e piacevoli da vivere.
 
Per ulteriori informazioni
www.bellottispa.com
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici