Master in Architettura virtuale

L’Istituto Quasar organizza, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, la dodicesima edizione del MASTER IN ARCHITETTURA VIRTUALE, dedicato alla rappresentazione del progetto architettonico attraverso i più avanzati software grafici.
Il Master, inoltre, permette il conseguimento dei certificati Autodesk per 3ds Max e AutoCAD, grazie alla didattica certificata dell’Istituto Quasar – Autodesk Authorized Training Center.
Il Master è rivolto a progettisti, laureati e laureandi in Architettura o in Ingegneria civile, architetti junior e designer che vogliano specializzarsi ed acquisire competenze specifiche nel settore della rappresentazione virtuale. Grazie alla trattazione e all’approfondimento di tutte le tematiche, consente l’applicazione immediata delle competenze raggiunte in tutti i settori della computer grafica applicata alla visualizzazione architettonica e del verde e al design.

Fondato dall’Istituto Quasar nel 1999 e giunto alla sua dodicesima edizione, è stato il primo Master del settore e la sua particolare frequenza di venerdì sera e sabato mattina lo rende adatto a chi ha impegni durante la settimana o è fuori sede. La durata è di 450 ore con esercitazioni assistite (tutoraggio on line).
I migliori lavori realizzati dagli studenti del Master sono oggetto di pubblicazione sulle testate Imago Edizioni (casa editrice leader in Italia nel campo della computer grafica) e tramite altri canali editoriali dell’Istituto Quasar.
La presentazione della dodicesima edizione, a cura del coordinatore del Master Antonio De Lorenzo, si svolgerà giovedì 16 dicembre alle ore 18:30 presso la sede dell’Istituto Quasar in Via Nizza 152.

Prenotazioni entro il 14 dicembre 2010
su www.istitutoquasar.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento