Advertisement



Woodstock®: il nuovo modo di pensare alle case mobili

BELLOTTI

Nasce da questa consapevolezza la collaborazione tra Bellotti, leader nella produzione di pannelli compositi, e Industrie Albertani, pioniere dell’edilizia in legno, che ha portato alla realizzazione di Woodstock®, un sistema modulare integrato per case mobili.

Woodstock® rappresenta un nuovo modo di pensare alle case mobili, perché permette una grandissima personalizzazione sia in termini dimensionali che di design e finiture estetiche, grazie in particolare all’utilizzo dei pannelli sandwich, appositamente progettati da Bellotti per questo utilizzo, impiegati per le pareti esterne e per quelle interne che permettono di personalizzare le finiture secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Woodstock® propone un’architettura lineare e moderna ma con un richiamo alla tradizione, ed è adatto ad essere assemblato in un complesso armonico che dia l’idea di un villaggio, all’interno di un campeggio, di villaggi turistici ed aree residenziali.

Woodstock® è costituito da un basamento in tubolare metallico su cui vengono fissati – come pavimentazione, per pareti interne ed esterne e per la copertura – i pannelli sandwich di Bellotti che, grazie allo speciale inserto isolante, garantiscono comfort abitativo e una riduzione dei consumi energetici.

Woodstock® è disponibile in varie dimensioni: dallo spazio abitativo di 24m² (disponibile anche con veranda) con una camera da letto matrimoniale, cucina con soggiorno e bagno, allo spazio abitativo di 34m² (anch’esso disponibile con veranda) che, con l’aggiunta di due camere doppie, può ospitare fino a 6 persone, per arrivare fino al 17+17m² che permette di ottenere due appartamenti separati in un’unica costruzione.

La cura di ogni dettaglio costruttivo, l’altissima qualità dei materiali impiegati, la produzione certificata secondo i più elevati standard di efficienza, la facilità di trasporto e velocità di montaggio in cantiere, fanno di Woodstock® il miglior sistema modulare di case mobili in legno oggi sul mercato.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti