Un SUN splendente

Raggiunta la quota dei 25.000 visitatori (25.117, +4%) nei 3 giorni di fiera, con un sensibile aumento degli esteri (+31%, da 56 Paesi), SUN – quest’anno, come ogni anno pari, ‘orfano’ della manifestazione internazionale biennale T&T-Tende e Tecnica – si conferma e rilancia come kermesse di riferimento per l’outdoor a 360°: non solo arredo, progettazione, accessorio e corredo per esterni, ma una vera e propria ‘piazza degli affari’ internazionale dedicata alla vita all’aria aperta e al contempo una incantevole vetrina di eventi, novità, offerte e ambientazioni altrimenti introvabili.
SUN 2010 ha rafforzato il proprio ruolo di evento indispensabile per la grande filiera dell’Outdoor, di momento unico di confronto per gli attori di tutto il mercato di riferimento. Un mercato dell’Outdoor, inteso come arredo e corredo, che in Italia ha raggiunto il valore di vendita di 1,2 miliardi di Euro (2008), e che secondo le analisi di SUN è destinato a crescere ancora.

+12% di superficie espositiva occupata (2010 sul 2009)
+18% la percentuale di crescita del numero degli espositori (2010 sul 2009)

Anche Giosun, il Salone Internazionale del Giocattolo e dei Giochi all’Aria Aperta, in questa edizione (la 25^) a un sostanziale mantenimento della superficie occupata, affianca un +3% per numero di espositori.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

REPORT FIERE

Le ultime notizie sull’argomento