Nuova collezione Natura: ispirazioni floreali per un decoro senza tempo

BERTOLOTTO

Le nuove porte laccate, incise o pantografate, prendono spunto da fiori, alberi, foglie, elementi naturali.
La collezione Natura si caratterizza per i disegni stilizzati che coniugano la tradizione di un decoro che da sempre ispira l’arte e il design con una laccatura opaca o lucida in tutta la gamma dei colori RAL.
I decori sono riprodotti, incisi o pantografati, su uno spesso strato di MDF, l’anta ha la battuta quadra con spigoli raggiati, la laccatura è uniforme; ogni elemento è accuratamente rifinito.
La cerniera è di serie a filo con doppia regolazione, con una perfetta complanarità degli elementi. A richiesta oltre alle porte a battente le versioni Walldoor, Ghost, scorrevole a scomparsa e a mantovana o con guida Inox Steel, Va&Vieni.
A corredo della collezione proposta da Bertolotto nuovi vetri extrachiari e cristalli sabbiati: il decoro è sempre di ispirazione “Natura”.

Decoro Soffi
Una linea come un soffio. Continua e lieve descrive il leggero decoro che si ispira ai fiori di campo, dallo stelo esile che ondeggia ad ogni soffio di vento.
Il disegno è inciso sul battente in uno strato di MDF consistente. La laccatura è realizzata con tre mani per la finitura opaca e con otto mani con relativa spazzolatura per la finitura lucida a specchio.
Il colore sottolinea l’eleganza di questo disegno: rosso traffico, per una porta che si fa guardare. Il sistema di scorrimento Ghost è nascosto: solo la porta è protagonista.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti