Cadline al Saie di Bologna

CADLINE SOFTWARE

In Fiera sarà possibile ritirare una copia gratuita di ARCHline XP FREE edition, la soluzione più completa per entrare nel mondo del 3D parametrico. Inoltre tutti gli utenti interessati potranno assistere alla presentazione del nuovo progetto G.E.A.R.

ARCHline XP è il CAD di ultima generazione che permette di gestire interi progetti con un solo programma. E’ un CAD 2D/3D, in quanto offre la possibilità al progettista di lavorare sia con semplici linee, che con veri e propri elementi architettonici parametrici 3D. Si tratta di BIM, Building Information Modeling, dove tutte le viste e gli elaborati seguono le modifiche apportate al disegno. Con l’ausilio di semplici comandi è possibile realizzare qualsiasi vista, sezione, prospetto, ma non solo, rendering, certificazioni energetiche e acustiche, computi metrici, calcolo delle tabelle Millesimali.

In anteprima al SAIE verrà illustrata la nuova tecnologia con la quale è possibile fornire in un unico prodotto una soluzione valida e completa al progettista.
In fiera sarà possibile partecipare a Seminari tecnici riguardanti la Certificazione Energetica e Acustica degli edifici
Programma:
• Prestazione acustica degli edifici
Calcolo Previsionale e Classificazione secondo UNI TR 11175 e UNI 11367.
• Quantità o qualità dell’energia
L’approccio del processo exergetico
Il concetto di exergia applicato al sistema edificio impianto.
• G.E.A.R
L.a cultura del benessere abitativo, ricerca e innovazione richiedono sempre più collaborazione fra Aziende e Università:il Progetto G.E.A.R
• La Classificazione Energetica degli edifici senza Impianto
Aspetti e considerazioni sull’attuale procedura prevista dalla normativa vigente.

G.E.A.R., Graphical Expert Analytical Relations, è la nuova tecnologia realizzata per l’integrazione tra diversi componenti. La componente fondamentale è ARCHline che, grazie al GEAR, coniuga in modo intelligente le componenti della struttura architettonica alla componente specifica.

ARCHline XP Interior è la soluzione ideale per gli Interior Designer alla ricerca di un programma che permetta di realizzare design di interni, inclusi modello 3D, documentazioni tecniche, rendering di qualità foto realistica ed animazioni 3d.
La nuova versione 2010 è stata arricchita con strumenti notevoli, quali configuratore di mobili parametrico, animazioni con viste tridimensionali, cataloghi di oggetti direttamente da produttori che ti consentiranno di presentare lavori di alta qualità, e stupire i tuoi clienti! Scopri tutte le novità.

Cadline al Saie di Bologna
27 al 30 ottobre, Pad. 33 Stand F/2
www.archlinexp.cc/it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda