Grande successo per Ediltek 2010

La manifestazione ha sfiorato le 15.000 presenze, in un crescendo che ha visto il picco massimo di affluenza nella giornata di domenica. Se venerdì 24 erano intervenuti circa 2.500 visitatori, già sabato 25 sono stati registrati 5.000 ingressi. Per finire in bellezza domenica 26 con un’affluenza di 7.000 persone.
I convegni e i workshop in calendario hanno suscitato l’interesse degli esperti del settore, coinvolgendo anche gli utenti finali in un interessante dibattito su tematiche di grande attualità: dalla certificazione energetica alla sicurezza sui cantieri, dalla gestione delle risorse energetiche alla stima degli immobili e ai mutui.

LA CASA PASSIVA
Tutte le iniziative collaterali di Ediltek 2010, dal Salone del Trasporto a Casa 21 fino a Eco&nergia, hanno ampiamente soddisfatto le aspettative della Segreteria organizzativa Chocolat Pubblicità. In particolare, grande curiosità ha suscitato lo stand su due piani del Gruppo Bevilacqua che riproduceva una casa passiva. 206 espositori per una manifestazione che ha occupato oltre alla superficie espositiva interna di MalpensaFiere pari a 12.000 mq, anche l’area esterna di 25.000 mq ulteriormente ampliata per lasciare maggiore spazio non solo alle macchine e ai mezzi pesanti, ma anche alle soluzioni per l’arredo giardino e SPA proposte nell’ambito di Casa21.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

REPORT FIERE

Le ultime notizie sull’argomento