“Cabane”, benessere e relax della cabina da spiaggia

L’Arch. Roberto Semprini per l’edizione SUN 2010 di
Rimini firma “Cabane”, una rilettura della classica cabina da spiaggia.
Due strutture in legno con doghe dipinte di bianco e blu rappresentano in scala ridotta la forma archetipo della casa. Una casetta racchiude la zona wellness mentre l’altra un’area fitness con attrezzature per l’attività fisica. All’esterno la zona solarium dedicata al relax con sdraio, divani, tavolini per leggere o godersi oltre al sole tisane e bevande.
Le tre aree sono tutte comunicanti e offrono a chi ne usufruisce la possibilità di concedersi il lusso, sia in spiaggia, sia nel parco di un prestigioso albergo o all’esterno di una dimora privata, di curare corpo e mente in una ambiente sofisticato e di forte design in perfetta sintonia con la natura.
Tutti i materiali utilizzati sono ecocompatibili ed il tipo di struttura offre infinite possibilità di combinazioni grazie alla sua modularità, garantendone la realizzazione e l’utilizzo in qualsiasi luogo.
“Cabane”, ospita prodotti di altissimo livello tecnologico e di forte impatto estetico, ed è in grado di soddisfare il pubblico più esigente regalandogli un’oasi in cui coccolarsi e prendersi cura di sé.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento