Corso sul calcolo e progetto legno e lamellare

Per i prossimi 7-8-9 Ottobre 2010 "Percorsi Legno" organizza l'ormai classico appuntamento – Weekend-legno –  un Corso intensivo di aggiornamento di tecnologia, calcolo e progetto delle costruzioni e strutture di legno e legno lamellare a Dobbiaco (BZ) presso l'Hotel Gratschwirt.

Il corso coordinato e diretto dal prof. Franco Laner dell'Università di Venezia è rivolto a quanti operano nel settore delle costruzioni del legno:
tecnici delle aziende, progettisti, architetti, ingegneri, geometri e a tutti coloro che sono interessati al legno da costruzione.
Il corso prevede un programma intenso dal progetto al calcolo di solai, tetti, consolidamento e restauro oltre alla visita nel bosco, allo stabilimento di produzione legno lamellare "Pircher" e visita in una centrale termica di Bio-massa.
 
I posti sono limitati a 30 partecipanti corsisti a cui suggeriamo il soggiorno con accompagnatori-familiari viste le innumerevoli possibilità di svago della località e alla qualità dell'Hotel e servizio.

E' disponibile il programma con i dettagli del corso (www.percorsi-legno.it), la quota di partecipazione e il modulo di iscrizione.

Percorsi
tel.320-0527951
[email protected]
www.percorsi-legno.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento