Un bagno zen realizzato con Trekking

Applicata in due colori differenti – nero per i rivestimenti verticali, bianco per il pavimento – la serieTrekking crea un palcoscenico di elegante semplicità per i protagonisti dell’ambiente: l’area dei lavabi con una distesa di grandi ciottoli bianchi retro-illuminati, sui quali poggia un imponente tronco d’albero.
Sopra questo scenografico still-life sono posizionati i lavandini d’appoggio che trovano supporto in sottili lastre di acciaio.
Lo sfondo al gruppo lavabo e specchio è costituito da fasce verticali rivestite di botticino misto biancone posato alla palladiana.
Oltre a fattori estetici, anche le caratteristiche prestazionali hanno determinato la scelta dei rivestimenti dell’architetto Denis Zambon: Trekking di NovaBell conferisce all’ambiente un involucro armonioso senza tempo, dotato di elevata resistenza all’usura e facilità di manutenzione oltre a prestazioni anti-slip che permettono di utilizzare gli ambienti umidi in sicurezza. La collezione Trekking fa parte del programma NovaBell Ecosystem (vedi ultima pagina) che comprende prodotti ecologici che contengono il 40% di materiali riciclati in peso e sono fabbricati in conformità ai più severi standard internazionali di sostenibilità ambientale, come testimoniato dal
certificato LEED® rilasciato dall’Istituto Bureau Veritas.

TREKKING di NovaBell
applicazione: pavimento e rivestimento
materiale: gres porcellanato colorato nella massa
colore: 4 toni: grigio scuro, nero, bianco, beige
superfici: naturale antislip: ASTM ASTM C1028 / DRY ≥ 0,65 – WET ≥ 0,60 / DIN 51130 R11 / DIN51097 GRUPPO A+B – PEI 5
dimensioni: 30×60 cm, 30×30 cm, 15×30 cm, 15×15 cm
decori e formati speciali: 30×30 con fascia onda o con angolo onda, mosaico su rete, tozzetto, battiscopa, elemento ad “Elle”, gradino con bordo antiscivolo

www.novabell.com
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici