Technokolla e il progetto Town@House Street

CAPAROL, TECHNOKOLLA

Milano è la prima città dove nasce un nuovo modo di concepire l’accoglienza turistica: Town@House Street.
Il progetto, ideato da Alessandro Rosso e dall’architetto Simone Micheli, curatore degli interni, ha portato al recupero di spazi commerciali in disuso per farne suite alberghiere.
Le prime quattro si trovano in via Goldoni 33 e sono state inaugurate in occasione del Salone del Mobile di Milano.
Alla realizzazione di questo progetto, che scardina gli stereotipi dell’albergo tradizionale, hanno contribuito grandi aziende internazionali, fra cui Fiandre, Iris e Technokolla.
Mentre le prime due hanno prodotto appositamente i rivestimenti, l’azienda di Sassuolo ha fornito i prodotti per la posa. Per esaltare la cromia “Extra White” dei pannelli, sono stati usati gli stucchi Skycolors , sia per i tanti colori a disposizione che per l’elevata tenuta igienica.
Gli stucchi epossidici Skycolors e Skycolors Shine di Technokolla, infatti, sono un prezioso elemento di design, perché valorizzano pavimenti e rivestimenti con finiture vivaci oppure brillanti, come Gold, Silver, Seashell, Stardust, Moonlight, Blackstar e Marslight.
Skycolors e Skycolors Shine sono “colore” a prova di pulito, infatti, sono antimacchia, non assorbono i liquidi e non ingialliscono in virtù della loro particolare formula.

Technokolla ha fornito anche colle per pavimenti e adesivi per piastrelle, realizzati con una tecnologia rivoluzionaria che riduce notevolmente le emissioni polverose, assicurando così un ambiente di lavoro più salubre e confortevole. La linea dei prodotti in HD comprende anche l’impermeabilizzante Rasolastik ADV HD e R-evolution HD, il primo e l’unico indurente per lo spolvero che abbatte le emissioni polverose.

I pannelli Active di Fiandre e Iris Ceramica identificano una nuova generazione di materiali proiettati verso la sostenibilità attiva: sono infatti, ecocompatibili, anti inquinanti e antibatterici. E in fatto di innovazione e attenzione all’ambiente, Technokolla propone Geo, una linea di prodotti bioecologici composta da materiali atossici, rigenerabili e facilmente reperibili, che riducono i costi energetici di produzione. Della gamma fanno parte leganti, adesivi, sigillanti e intonaci deumidificanti, esenti da solventi e formaldeide.

Per maggiori informazioni sull’azienda e i sui prodotti, fra cui colle per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per piastrelle, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

CAPAROL

IMPRIMITURA E FONDI ALL'ACQUA

Questi prodotti servono a rendere le superfici più coese e ad assorbimento omogeneo, formando un ponte tra le superfici minerali e le finiture.

Approfondimenti