Philips e la nuova era del led per la casa

La tecnologia LED è quella che più risponde e meglio si adatta a questa rivoluzione.  
I LED stanno diventando, infatti, i veri protagonisti di un‟illuminazione tecnologico-decorativa, dinamica ed espressiva della luce nella sua pura essenzialità.
Grazie al LED, la luce si manifesta, diventa un‟esperienza da vivere e ammirare per la sua flessibilità, per l‟ambiente che crea, per il controllo personalizzato che offre.  
 
Ecco perché Philips ha pensato a tutta una serie di nuove soluzioni a LED per la casa: idee che aiutano a migliorare la vita delle persone, rispondendo ai loro bisogni di stile e calore, e al loro desiderio di una luce “differente”.
Le nuove proposte sono tutte soluzioni dinamiche, flessibili, che facilitano la regolazione dell‟intensità luminosa e consentono un‟illuminazione studiata per ogni momento della giornata, plasmando atmosfere ed effetti personalizzati, costruiti sui desideri emotivi delle persone.  
Offrono un connubio perfetto tra prestazioni d‟eccellenza e attenzione per il design, oltre che porre il massimo rispetto per il risparmio energetico che è possibile ottenere attraverso il loro utilizzo: fino al 90% di risparmio, significa un contributo importante ed immediato nei confronti della salvaguardia dell‟ambiente.
Non si tratta, però, di unire soltanto tecnologia ed ecologia: le sorgenti luminose a basso consumo come i LED, propongono ai designer un‟interpretazione nuova del concetto di luce e li sfidano a un utilizzo creativo e valorizzante della luce per gli spazi domestici. Brillante e disponibile in molteplici forme, la luce LED è sinonimo di una nuova creatività eco-chic: architetti e designer si sono già innamorati di questa nuova fonte di luce, piccola, efficiente, ecologica, colorata e versatile come nessun‟altra.
 
L‟ultima generazione di apparecchi di illuminazione per la casa Philips unisce quindi il design elegante all‟innovativa tecnologia LED: le collezioni di luci Philips hanno un design che valorizza l‟illuminazione degli ambienti interni garantendo la massima
flessibilità e offrendo forme audaci e materiali e finiture di avanguardia tecnologica, con un risultato sorprendente ed un effetto unico.  
 
Living Ambiance – un rivoluzionario concetto dell‟home ambiance che, grazie alla tecnologia Wi Fi permette di integrare tutte le lampade e le luci di casa, in un unico sistema, attraverso l‟utilizzo di un semplice controller remoto. LivingAmbiance incorpora anche l‟ultima generazione di LivingColors, l‟acclamata gamma di lampade a LED che consente la scelta di migliaia di colori con un semplice tocco.  
 
Ledino – Design rivoluzionario, minimalista e versatile con tecnologia all‟avanguardia, che dona alla luce un nuovo aspetto. La luce prodotta è pura e conferisce all‟ambiente uno stile delicato e accogliente. La gamma di modelli Ledino costituisce un‟innegabile passo avanti nel campo dell‟illuminazione LED. Il modulo a Led di Ledino vanta un flusso luminoso in grado di competere con le più comuni fonti luminose convenzionali, garantendo un funzionamento fino a 20 anni e consentendo un risparmio energetico pari all‟80%.  
 
Arcitone – Il design esclusivo contraddistingue questo prodotto, dallo stile minimalista e adattabile al meglio con gli ambienti domestici moderni. Philips Arcitone vanta, inoltre, un LED ad efficienza energetica di ultima generazione.  
 
Lirio by Philips – Soluzioni di illuminazione caratterizzate da uno stile superiore, in grado di creare atmosfere suggestive, apprezzate dagli amanti e appassionati di design e stile. I materiali di altissima qualità, e le forme uniche dei modelli Lirio by Philips, rendono unici gli ambienti, soddisfacendo i desideri della clientela più esigente.  
 
Il desiderio di avanguardia e innovazione e la volontà di donare benessere, migliorando la vita delle persone, hanno spronato ancora una volta Philips nella ricerca di nuove possibilità luminose: riconoscendo e adattandosi ai cambiamenti che si stanno attuando nel mondo di oggi, Philips raccoglie e affronta le nuove sfide in ambito luminaires e si concentra sul potenziale funzionale e creativo delle luci a LED.  
 
Diventa così realtà ed esperienza vissuta il teorema luminoso caro a Philips che pone il risparmio energetico, l‟innovazione e la creatività al centro della ricerca verso le nuove sorgenti di illuminazione.  
 
Vantaggi dei LED:
1. Ridottissimi costi di manutenzione dati dalla loro grande affidabilità;
2. Efficienza elettrica in continuo aumento (sorgente di luce – elevata luminosità);
3. Minimo riscaldamento degli oggetti illuminati;
4. Accensione istantanea (non serve attendere per avere l‟elevata luminosità);
5. Accensione possibile anche a bassissime temperature (-40 °C);
6. Alimentazione in bassissima tensione in corrente continua (risparmio energetico);
7. Elevata resistenza meccanica e alle vibrazioni (affidabilità senza egual).
8. Durata di funzionamento (LED ad alta emissione arrivano a circa 50.000 ore)
9. Luce pulita perché priva di componenti IR e UV
10. Colori più saturi.

Per maggiori informazioni                   
[email protected]  

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici