Nasce NolOk Academy

NolOK Academy propone il 25-26 giugno il primo corso di formazione dedicato all’utilizzo in sicurezza delle macchine movimento terra.
Capillare rete di noleggio uniformemente distribuita sull’intero territorio italiano, il Consorzio NolOk è un’articolata organizzazione che, avvalendosi di oltre 66 punti noleggio (36 sedi di selezionati concessionari Komatsu e 30 centri noleggio rappresentati per lo più da rivendite edili), è in grado di rendere fruibile un parco di 1180 macchine movimento terra ed altre 1000 attrezzature per l’edilizia.

Nell’ottica di offrire un servizio sempre più completo e qualificato ai propri clienti, il Consorzio NolOk ha dato oggi vita a NolOK Academy che, nell’arco dei mesi futuri, proporrà una serie di corsi di formazione dedicati ad alcune importanti tematiche. L’iniziativa prenderà ufficialmente il via ad Anagni, in provincia di Frosinone, presso il concessionario Komatsu GIS s.r.l, i prossimi 25 (giornata intera) e 26 giugno (solo mattina) col corso di formazione “Safety Excellence”. Suddiviso in tre fasi – una parte teorica, una parte pratica e un test finale come previsto dal D. Lgs. 81/08 – il corso avrà inizio alle 8.30 e tratterà numerosi argomenti:
• Art. D. Lgs. 81/08, cosa prevede
• Sicurezza: norme generali
• Sicurezza prima dell’uso
• Sicurezza durante l’uso
• Sicurezza dopo l’uso
• Sicurezza durante la manutenzione
Al termine del corso, NolOk Academy rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza.

Per informazioni, chiamare il numero verde NolOk: 800.23.21.21

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento