Libera: 15 forme standard personalizzabili per creare la piscina su misura

SCP ITALY – DIVISIONE BUSATTA PISCINE

Non ci sono limiti alla flessibilità di Libera che, grazie al particolare gioco delle gioco delle curve, fa di ogni giardino un indimenticabile palcoscenico.
La struttura in pannelli d’acciaio con nervatura orizzontale rinforza la resistenza meccanica fino a 10 volte la spinta del terreno. Tutte le piscine Busatta sono totalmente autoportanti. Il pannello arriva ad una resistenza pari a 20.000 kg/mq, paragonabile ad una parete in cemento armato di 45 centimetri, con dimensioni e pesi ridotti, e flessibilità unica.

Caratteristiche:
Eccezionale protezione: Grazie al processo di zincatura a caldo (che consiste nell’applicazione di zinco fuso alla temperatura di 450° C), test in nebbia salina hanno evidenziato che la sua struttura assicura una protezione attiva, sotto il suolo, fino a 100 anni. La zincatura a caldo è una vera e propria lega che viene formata tra ferro e zinco. Attraverso questo processo si ottiene uno strato di zinco dello spessore dai 114 ai 126 microns pari a 750gr a mq. Una protezione eccezionale senza eguale in Europa.

Niente punti deboli: I pannelli in acciaio nervato vengono fissati tra di loro con una doppia bullonatura, senza saldature, evitando punti deboli e quelle pericolose ossidature nelle giunture che appaiono nelle piscine tradizionali.

Nessun limite di forma e dimensione, costi contenuti: Possono essere installate su qualunque tipo di terreno con una notevole riduzione delle opere edili, e configurate senza limiti di forme e dimensioni in base al giardino, permettendo tempi limitatissimi di realizzazione e spese ridotte.

Sistema di produzione esclusivo e brevettato a livello internazionale: Il cuore della struttura è il Pannello in acciaio N125 by Busatta Piscine; le uniche al quale si affianca una seconda parete-pannello in poliestere armato avente funzioni di rivestimento della struttura, di supporto per il liner in PVC, d’isolamento termico e di copertura estetica. Pannello e seconda parete sono entrambi sistemi di produzione esclusivi e brevettati a livello internazionale, coperti da garanzia esclusiva.

Garanzia esclusiva scritta: Le Piscine Busatta, come ogni altro elemento che le compone, sono coperte da garanzia esclusiva. La garanzia scritta fornita all’acquisto di ogni piscina è una tutela per gli acquirenti e una dimostrazione della serietà aziendale.

Qualità di componenti e accessori: Tutte le piscine Busatta possono essere personalizzate con una vasta gamma di finiture ed accessori, rendendole completamente esclusive, certificate secondo gli standard Europei, molti dei quali vantano inoltre la certificazione TUV. Tutti i componenti ed i particolari delle Piscine Busatta sono costruiti in serie, permettendo un rapporto qualità/prezzo competitivo e un controllo della qualità costante.

Dalla progettazione alla piscina: Busatta Piscine vanta al suo interno un ufficio di progettazione composto da Ingegneri ed architetti specializzati nel settore, in grado di studiare la piscina più adatta alle diverse esigenze.

Per ulteriori informazioni
www.busatta.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SCP ITALY – DIVISIONE BUSATTA PISCINE produce nelle seguenti categorie