Energizer Lumee

Energizer Lumee è una nuova collezione intelligente di lampade alimentate a batteria per creare illuminazione d'ambiente in casa e una sicura illuminazione notturna per i bambini.
Lumee Ambiance è un modo facile e comodo di trasformare ogni stanza e creare un'atmosfera rilassante. Queste lampade cordless e portatili permettono di creare l'ambiente desiderato ovunque.
La collezione Lumee viene incontro all'interesse crescente nell'arredamento degli interni. L'illuminazione è l'elemento più importante per creare l'ambiente in una stanza.
Con il loro stile chic e moderno, le lampade Lumee Ambiance sono perfette sul tavolino del salotto, sul tavolo di fianco al divano, sugli scaffali o i davanzali e sono utilizzabili per illuminare piante da interni o soprammobili. Le lampade Lumee Ambiance sono supersicure, in quanto non si scaldano e sono senza fili.
Le lampade Lumee Ambiance sono divertenti ed ideali per personalizzare qualsiasi stanza, oltre ad essere economiche e alla portata di ragazzi o studenti per arricchire i loro spazi. Sono anche perfette per cenare all'aperto e per il barbecue.
Le Lumee Ambiance sono disponibili in due versioni secondo gli interni: Ocean Blue o Vera Lavare (viola).  Il colore blu è noto per l'effetto calmante e purificante, mentre al viola si associano qualità terapeutiche e ispiratrici.
Lumee Kids è una lampada notturna a forma di simpatico e allegro orsacchiotto. I bambini si sentono sicuri con la luce calda e confortante della lampada notturna Lumee Kids, che li aiuta a calmarsi e ad addormentarsi la sera.
Grazie alla totale portabilità, i bambini possono portare le lampade notturne Lumee Kids in vacanza, quando vanno a dormire dagli amici e in campeggio. Con questo simpatico orsacchiotto-lampada notturna non esiste più la paura del buio o di posti nuovi.
La lampada notturna Lumee Kids si spegne automaticamente dopo 1 ora. Non si scalda e non ci sono fili elettrici vicino al letto, ed è conforme alle norme per i giocattoli.
Tutte le lampade Lumee hanno una funzione di accensione e spegnimento al tatto e funzionano con 3 batterie AA incluse. Si possono utilizzare anche batterie ricaricabili. Lumee Ambiance ha una durata di 37 ore e Lumee Kids di 44 ore. Le lampade sono tutte dotate di certificato di qualità da parte del produttore.
Per ulteriori informazioni
www.energizerlumee.eu

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento