Sfera REI 120

Sfera REI 120 ad un anta
Dotata di anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentata con materiali isolanti, la porta Sfera REI 120 Hörmannad una anta si connota per il battente dello spessore di 60 mm ed il telaio angolare, con coprifilo su 4 lati, con o senza battuta inferiore, da fissare con zanche o tasselli e da murare.
Comprende serratura tagliafuoco (marcata CE secondo la normativa EN 12209) con foro cilindro ed inserto chiave tipo patent ed è dotata di maniglia anti-infortunistica nera con anima d’acciaio.
La presenza di un robusto rostro di tenuta in battuta lato cerniere, garantisce un’elevata sicurezza.
Sfera è dotata di 2 cerniere di cui una a molla per l’auto chiusura ed una portante con sfere reggispinta e viti per la registrazione verticale.Provvista di rinforzi interni per maniglioni anti-panico e chiudiporta e guarnizione termo espandente,
Sfera è verniciata  di serie con polveri epossipoliestere – che aumentano la tenuta del colore – e finitura antigraffio goffrata.
La porta è disponibile nel colore standard RAL 9016 e, su richiesta, nelle molteplici tonalità della gamma RAL.  
 
Sfera REI 120 a due ante
Dotata di ante reversibili tamburate in lamiera zincata, coibentate con materiali isolanti, la porta Sfera REI 120 Hörmanna due ante si connota per il battente dello spessore di 60 mm ed il telaio angolare, con coprifilo su 4 lati, con o senza battuta inferiore, da fissare con zanche o tasselli e da murare.
L’anta secondaria è dotata di dispositivo di auto bloccaggio in alto ed in basso che insieme ai  rostri di tenuta in battuta sul lato cerniere di entrambi i battenti, garantisce un’elevata sicurezza. 
La porta presenta l’anta principale con serratura tagliafuoco con foro cilindro (marcata CE secondo la normativa EN 12209) ed inserto chiave tipo patent, 4 cerniere di cui una per anta a molla per l’auto chiusura ed una per anta portante con sfere reggispinta e viti per la registrazione verticale.
La maniglia nera antinfortunistica con anima in acciaio posizionata sull’anta principale completa la dotazione standard.
Provvista di rinforzi interni per maniglioni anti-panico e chiudiporta e guarnizione termo espandente, Sfera è verniciata  di serie con polveri epossipoliestere – che aumentano la tenuta del colore – e finitura antigraffio goffrata.
La porta è disponibile nel colore standard RAL 9016 e, su richiesta, nelle molteplici tonalità della gamma RAL.   
 
Per ulteriori informazioni
www.hormann.it 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici