La ‘metropolitana d’Italia’ arriva al Cersaie

Utilizzare le principali linee dell’Alta Velocità Ferroviaria, quella conosciuta da tutti come ‘La Metropolitana d’Italia’, per partecipare in giornata a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si tiene a Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi.
Prima fiera italiana ad aver istituito un servizio di questo tipo, Cersaie, attraverso un accordo con Trenitalia e Convention & Travel, ha istituito carrozze riservate, ad un prezzo significativamente ridotto rispetto al biglietto ordinario e che, nell’ottica dell’eccellenza verso i propri visitatori, prevede anche un servizio navetta con pullman dedicati nel percorso Stazione Centrale – Quartiere Fieristico di Bologna.  
Torino, Milano, Venezia, Padova, Firenze, Roma, Napoli e Bari sono gli otto capoluoghi di Regione interessati all’iniziativa, che consente di risparmiare fino al 70% del valore dell’analogo biglietto ferroviario.
Nel caso delle prime cinque città, il servizio viene effettuato con viaggi di andata e ritorno in giornata, nei quali la partenza è sempre prevista dopo le ore 7.00 e l’arrivo entro le ore 9.45, mentre il rientro è in programma dalla stazione di Bologna nell’ora compresa tra le 18.00 e le 19.00. Napoli e Bari, per le quale la distanza non consente l’one – day – trip, sono invece state organizzate su due giorni, comprendendo anche una notte a Bologna in un hotel a tre stelle, con prezzi dell’intero pacchetto inferiori ai 200 euro. 
Tali promozioni, riservata ai visitatori professionali di Cersaie, sono utilizzabili, sino ad esaurimento disponibilità, mediante prenotazioni effettuate entro il 21 giugno 2010.
Agenzia esclusivista per la gestione di tale opportunità è Convention & Travel, reperibile ai seguenti recapiti: 
Tel. 051.6375111
Fax 051.6375149
e-mail: [email protected]
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento