L3P Iris con decoro oro su nero, l’eleganza per eccellenza

BERTOLOTTO

Dipinti, patinature, puntinature, effetto craquelè, sono alcune delle lavorazioni possibili su ogni porta.
Nel modello L3P IRIS i pannelli presentano un design di tipo classico: l’incisione di tre finestrature realizzate con più passaggi di utensili a pantografo rendono il battente visivamente pieno, robusto, con un disegno che richiama la tradizione.
La laccatura è nera, realizzata con una prima mano all’acqua e con finitura testurizzata, opaca, profonda, di ispirazione contemporanea.
La particolarità di questo abbinamento tra linee classiche e colore moderno è accentuata dal prezioso dipinto realizzato a mano in foglia oro su disegno esclusivo per Bertolotto Porte. Il decoro è molto elegante, fine, arricchito dal processo di doratura, completamente artigianale, realizzato da artisti che collaborano in esclusiva con l’azienda. Realizzato manualmente, quindi unico.

In foglia oro sono anche telaio e coprifili, semplici, lineari, preziosi.
Le maniglie abbinate a L3P Iris sono a scelta tra tutta la collezione Dekor; nell’immagine presentata il modello è Ginevra, in versione ottone lucido.

Le cerniere disponibili sono le classiche anuba, ma a richiesta si possono montare le cerniere a scomparsa o i modelli a filo, tutte in versione ottone lucido.

Per ulteriori informazioni
www.bertolotto.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti