Avis Technique per ECAP di Edilteco Group

EDILTECO

Ecap di Edilteco Group ha ricevuto, lo scorso mese, un nuovo considerevole riconoscimento. Il pannello termoisolante prefinito per la realizzazione di isolamenti a cappotto ha ottenuto dal CSTB francese l’Avis Technique.
Questo importante attestato – ottenuto dopo ben 20 mesi di test e di lavoro – è stato deliberato da una commissione di esperti composta da costruttori, progettisti, professori universitari ed esperti del settore delle costruzioni. L’Avis Technique è una valutazione critica e autorevole dei prodotti analizzati che indica entro quali misure il prodotto soddisfa le normative e i regolamenti vigenti, è adatto alla messa in opera. Inoltre l’Avis Technique certifica la durabilità del prodotto in opera.
L’Avis Technique è un documento d’informazione studiato per evidenziare quei prodotti che si differenziano da tutti quelli presenti sul mercato per le loro caratteristiche intrinseche effettive.
Va sottolineato, infine, che l’Avis Technique non è obbligatorio.
La scelta di Edilteco Group di far testare volontariamente i propri prodotti da un ente così autorevole (che ha eseguito numerose prove di laboratorio sull’Ecap) è la conferma della volontà del gruppo di San Felice sul Panaro (MO) di produrre prodotti per l’edilizia che siano in grado di offrire elevate caratteristiche tecnico-prestazionali durature nel tempo continuando ad impegnarsi con costanza e tenacità verso lo sviluppo di prodotti sempre più performanti.

Per ulteriori informazioni
www.edilteco.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

ECAP RANGE

EDILTECO

ECAP RANGE

Pitture per la preparazione e la finitura del cappotto
MALTA MIXXOL

EDILTECO

MALTA MIXXOL

Malta leggera pronta all’uso a base di aggregati naturali e riciclati per l’isolamento termico e acustico per solai.

EDILTECO

PROTHERM LIGHT

Intonaco premiscelato leggero termoisolante per la protezione al fuoco (REI) delle strutture in muratura, cemento armato, calcestruzzo e metalliche.

Approfondimenti

Progetti

Marina del Gargano

E’ il 23 aprile 1256. Manfredi di Hohenstaufen, figlio dell’imperatore Federico II, posa la prima pietra ...

Focus prodotti