Architectural Design con Rhinoceros V4

Il corso è organizzato con l’obiettivo di formare un professionista in grado di gestire e comunicare al meglio la forma degli oggetti attraverso la modellazione.
Per apprendere perché Rhinoceros è ampiamente utilizzata nei più noti studi di architettura del mondo per realizzare edifici organici. Rhinoceros per liberare la creatività dai vincoli imposti dai normali strumenti di progettazione CAD attraverso la modellazione di superfici applicata all’architettura, non più solo progettazione di arredi, ma ormai, e soprattutto, per la progettazione di edifici completi. Un docente certificato, con esperienza attiva e diretta nella progettazione architettonica, per affrontare le problematiche legate al progetto e alle sue complessità. All’interno del corso sarà dedicato spazio anche alla resa fotorealistca con l’utilizzo del software di rendering VrayforRhino, internazionalmente riconosciuto come uno dei migliori sistemi di rendering per interni.

Un tutor d’aula a disposizione per ogni problema. Un corso per soli professionisti, con problematiche uguali ma esperienze e soluzioni diverse; riuniti cinque giorni, full time, per imparare a trarre il massimo da Rhinoceros.

Il corso è composto di moduli comprendenti sia lezioni che esercitazioni in aula con il docente. Le lezioni saranno sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. Il docente è un trainer autorizzato McNeel che rilascerà un certificato di frequenza.

Contenuti Didattici
Il corso è composto di 3 moduli per una durata totale è di 24 ore. I moduli sono divisi in 4 giornate.
Ogni giornata di 6 ore è composta di lezione al mattino ed esercitazione guidata in aula nel pomeriggio. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi mirati all’apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni.

Per scaricare il programma dettagliato clicca qui

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento