Premio per l’Innovazione Tecnologica in edilizia

Dopo il successo delle edizioni precedenti e i positivi riscontri avuti dalle aziende partecipanti, Edil 2010, nella sua versione annuale dedicata alla Tecnologia e agli strumenti moderni per il Cantiere, intende riproporre e lanciare in modo significativo il Quinto Premio per l’innovazione tecnologica riservato ai progetti innovativi o di particolare impatto sociale realizzati dalle aziende espositrici.

Il premio, istituito dall’Ente Fiera Promoberg, Camera di Commercio di Bergamo e dalla Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bergamo in collaborazione con ANCE BERGAMO Associazione Costruttori Edili Bergamaschi, Imprese & Territorio (Comitato intersettoriale delle Piccole e Medie Imprese Bergamasche), Servitec, società di gestione del Polo per l’innovazione tecnologica di Dalmine, e la Scuola edile di Bergamo, si pone l’obiettivo di promuovere i prodotti e i servizi più innovativi presentati in fiera dagli espositori, ponendoli all’attenzione delle istituzioni e dei mass media.

All’azienda vincitrice del “Premio” verrà riservato gratuitamente per la prossima edizione un modulo espositivo di mq. 32 (in area interna) o di mq. 200 (in area esterna), mentre alle prime tre aziende segnalate sarà riservato un modulo espositivo di mq. 16 (in area interna) o di mq. 100 (in area esterna) oltre ad un’adeguata promozione a mezzo stampa dell’evento.

Oltre al primo classificato, la commissione premierà con menzione speciale almeno altre tre aziende che risulteranno le più innovative della categoria.

La selezione verrà effettuata durante la giornata di venerdì 9 aprile dalla commissione composta da un rappresentante dei suddetti enti e la premiazione si terrà Domenica 11 Aprile alle ore 11.

Per candidarsi è indispensabile far pervenire in segreteria entro e non oltre le ore 19 di Giovedì 8 Aprile una semplice scheda tecnica (depliant) del prodotto o del servizio e una sintetica presentazione degli elementi “innovativi del prodotto” che intendete far concorrere, oppure, inoltrare il materiale a mezzo fax al n° 035 3230910 o mail all’indirizzo e-mail: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento