Metropolis: il lato urbano della pittura

IVAS

Metropolis® Paints for Lifestyle by Ivas propone soluzioni innovative per le decorazioni d’interni, in grado di esaltare l’estro dei designer e il gusto di chi voglia rinnovare radicalmente il proprio stile di vita.

I prodotti Metropolis® portano all’interno ciò che solitamente si trova all’esterno, cambiando per sempre il modo di vestire lo spazio.

Grazie a prodotti innovativi e rivoluzionarie tecniche applicative gli effetti Metropolis® riportano sulle pareti i colori, gli sfregi e gli spaccati delle zone più intriganti del pianeta: chiunque e in qualsiasi momento può trovarsi in un loft di New York o in un open space di Berlino o in un hammam di Istanbul, semplicemente cambiando un ambiente e la sua percezione.

I prodotti Metropolis® sono a base acqua ed ecosostenibili perchè privi di sostanze solventi e a ridottissimo rilascio di sostanze organiche volatili come richiesto dalle normative Voc.

La serie Metropolis® è composta da tre linee:

Linea COLORS, una collezione di prodotti decorativi che varia dalle suggestioni più classiche alle tendenze più innovative.

I prodotti Colors consentono di esplorare anche nuove soluzioni per la decorazione e l’arredamento, con l’introduzione di pitture effetto lavagna e pitture magnetiche e con la creazione di effetti materici di grande impatto scenico.

Linea RESINS, per pareti e pavimenti, comprende finiture in resina decorativa in grado di conferire un particolare effetto visivo ed un’emozionante esperienza tattile. I prodotti Resins costituiscono cicli per pavimento e parete adatti a realizzare qualsiasi fantasia stilisticoarchitettonica, offrendo molteplici possibilità creative: resine materiche, venate, multicromatiche, brillanti, perlescenti, trasparenti, lucide, opache. La versatilità della linea Resins permette di realizzare soluzioni coordinate pavimento/parete, secondo le più moderne tendenze di design.

Per scaricare la brochure tecnico informativa clicca qui

Linea URBAN EFFECTS, soluzioni materiche innovative, che grazie alla combinazione alcuni prodotti danno vita agli effetti materici tridimensionali Urban Effects, ricreando negli ambienti interni le atmosfere vissute degli esterni metropolitani.

Le linee Resins e Urban Effects sono studiate in coordinato per arredare la propria casa con un unico mood. Ogni linea Metropolis® nasce con una propria specificità ma con i dovuti accorgimenti può essere intercambiabile con le altre. Altra peculiare caratteristica di questi innovativi prodotti è l’applicazione su differenti superfici, dai pavimenti, alle pareti, al cartongesso fino ai mobili.

Metropolis® è un nuovo sguardo all’arredamento che affonda le proprie radici nello stile di vita cosmopolita per potersi sentire ovunque semplicemente dipingendo le proprie pareti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda