Colpo d’occhio su Technodomus 2010

Rimini Fierapresenta la 2a edizione del Salone dell'Industria del Legno per l'Edilizia e il Mobile.
Dopo la straordinaria edizione del debutto, quando TECHNODOMUS ottenne l’attenzione di 18.156 visitatori (28% esteri) e l’adesione di 140 aziende disposte su 25.000 mq, ora la manifestazione è pronta a diventare l’appuntamento di riferimento per l’industria delle macchine per la lavorazione del legno.
Per il 2010 infatti TECHNODOMUS avrà oltre 300 espositori su 42.000 mq e 8 padiglioni (erano 6 nella scorsa edizione).
Due le novità importanti: TECHNODOMUS passa da quattro a cinque giornate di esposizione e temporalmente anticipa il periodo di svolgimento, posizionandosi strategicamente dopo la chiusura del Salone Internazionale del Mobile, al quale i produttori di mobili e più in generale il mondo della falegnameria, della carpenteria e della progettazione, potranno aggiungere l’opportunità rappresentata da TECHNODOMUS.
In esposizione, prodotti e tecnologie attinenti macchine e accessori per la lavorazione del legno, materie prime e massello, pannelli, coperture e finestre in legno, vetri, scale, ferramenta e decorazioni TECHNODOMUS 2010 è l’appuntamento scelto dalle imprese nazionali più importanti come unica presenza fieristica sul territorio italiano. Fra queste, Biesse, Cefla Finishing e Scm rappresentano infatti oltre il 50% della produzione italiana, seconda al mondo dopo quella tedesca.
 In questa cornice, l’appuntamento di Rimini Fiera diventa l’occasione unica per aggiornarsi sulle innovazioni tecnologiche più avanzate e questa opportunità è stata colta anche da una qualificata domanda internazionale. Sono già 1500 i buyers stranieri accreditati a TECHNODOMUS 2010, provenienti dall’Europa e a centinaia da Usa, Brasile, India, Argentina, Cina, Nord Africa e Russia.
 
L’ingresso è riservato agli operatori, accesso gratuito previo accreditamento.
Orari: 9.00-18.00, ultimo giorno 9.00-17.00.
www.technodomus.it 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento