Acciaio in edilizia

Le nuove NTC introducono la figura di "coordinatore di saldatura".
Per ricoprire tale ruolo è necessaria una formazione specifica che si può acquisire con la partecipazione ai 2 moduli del corso di formazione di Istituto Giordano.
ACCIAIO IN EDILIZIA (cod 2 D):
– I controlli sull'acciaio secondo le NTC (modulo 1)
– la qualifica per coordinatore di saldatura (modulo 1+2)
Per quale motivo frequentare il corso acciaio in edilizia?
Con l'entrata in vigore del NTC tutto il comparto dell'acciaio viene regolamentato con procedure, titoli e formazione specializzata. La conoscenza del processo di saldatura è una componente indispensabile per la corretta gestione delle nuove procedure.
Con la partecipazione ai 2 moduli si può acquisire l'attestato di coordinatore delle saldature Istituto Giordano, completando così le conoscenze nell'ambito del controllo del processo speciale (saldatura), in coerenza ai requisiti della ISO 3834.
Quali garanzie ai partecipanti degli eventi formativi?
– Grazie all'esperienza dei laboratori multidisciplinari L'istituto è in grado di fornire a coloro che operano nella filiera delle costruzioni in acciaio tutte le informazioni necessarie sulle procedure e sulle responsabilità.
– I Docenti, sia per i titoli, sia per la funzione svolta, sia per la conoscenza della materia, rappresentano il riferimento migliore e restano a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti che potrebbero nascere dopo l'incontro formativo.

ACCIAIO IN EDILIZIA
29/30 aprile 2010
Sala Convegni Planetario – Bellaria (RN)
 
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA CORSI
Francesca Manduchi /Maria Piccolo
tel. 0541 322 321
[email protected]
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento