STR e ANIEM, insieme per l’informatizzazione delle imprese edili

STR, la Business Unit di INNOVARE24 (società del Gruppo 24 ORE) leader nella realizzazione di soluzioni informatiche per le costruzioni, ha stipulato un accordo con ANIEM, l’Associazione Nazionale Imprese Edili aderente a Confapi. La convenzione, focalizzata su una serie di servizi di interesse per gli operatori del settore edile, offre alle aziende associate condizioni particolarmente vantaggiose per l’acquisizione di applicativi specifici per il mondo dell’impresa.

I prodotti offerti riguardano, fra l’altro, listini prezzi, contabilità dei lavori, cronoprogramma, titoli abilitativi, iter documentale, verifiche tecnico-urbanistiche, fascicolo del fabbricato, quadro delle esigenze e dei bisogni, aspetti commerciali ed amministrativi, gestione di iniziative immobiliari. Sulle condizioni e promozioni messe in atto da STR sarà applicato per gli associati ANIEM uno sconto del 15%.

L’accordo, varato a livello nazionale, sottolinea il forte e congiunto interesse e la ferma volontà di STR e ANIEM di mettere in comune la propria esperienza e i propri strumenti per accelerare l’introduzione di elementi di innovazione tecnologica nelle imprese edili. La collaborazione con ANIEM, in particolare, conferma la grande attenzione di STR nella stipula di accordi con associazioni di categoria, strutture in grado di favorire e alimentare la diffusione del know-how sulle ultime evoluzioni delle tecnologie informatiche presso i propri associati, offrendo quindi loro una più ampia gamma di servizi mirati e ad alto valore aggiunto.

Oltre all’aspetto commerciale, l’accordo prevede l’impegno comune nella realizzazione di seminari culturali/formativi in aula o tramite webcast su temi critici inerenti alle attività e i problemi delle imprese edili, finalizzati al miglioramento dei processi aziendali sia sotto il profilo economico che gestionale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici